LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

Vivian Campbell: “Dubito che i Def Leppard registreranno un album nel 2020”

  • Home
  • /
  • Ultime News
  • /
  • Vivian Campbell: “Dubito che i Def Leppard registreranno un album nel 2020”

Vivian Campbell: “Dubito che i Def Leppard registreranno un album nel 2020”

05 Agosto 2019 3 Commenti Massimiliano MaxAor Carli

Nel corso di una recente intervista a Rock Talk With Mitch Lafon, il chitarrista dei Def Leppard (e dei Last In Line), Vivian Campbell, ha raccontato dei suoi dubbi sul fatto che la band possa registrare un nuovo album nel 2020.

“Ci sono sempre delle canzoni in movimento; tutti nella band sono dei songwriter”, ha raccontato il musicista. “Tutti abbiamo queste piccole idee nella nostra tasca. È tutta una questione di fare lo sforzo collettivo e di iniziare effettivamente a registrare qualcosa. Si è diffusa la voce che forse ci si sarebbe occupati di questo nel 2020. Ma in realtà non so se sarà un album, io ne dubito. Penso che probabilmente accadrà che andremo in studio e proveremo a concentrarci su due o tre o quattro idee, e vedremo cosa salterà fuori. L’ultima volta che l’abbiamo fatto è finita per diventare un intero full-length, l’omonimo Def Leppard nel 2015. Ora è certamente giunto il momento. Dobbiamo continuare ad esercitare quel muscolo, continuare ad esseri creativi. È importante per noi musicisti che continuiamo a farlo. C’è una certa percentuale di fan dei Def Leppard che ha davvero fame di nuova musica, poi c’è un’intera altra generazione che sta scoprendo il gruppo per la prima volta e che viene ai nostri spettacoli per sentire i successi”.

© 2019, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.

Print Friendly, PDF & Email
<

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

3
0
Would love your thoughts, please comment.x