LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

Tyketto: la band cerca foto per la cover del prossimo live album

  • Home
  • /
  • Ultime News
  • /
  • Tyketto: la band cerca foto per la cover del prossimo live album

Tyketto: la band cerca foto per la cover del prossimo live album

05 Luglio 2019 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli

I Tyketto di Danny Vaughn si apprestano a pubblicare il loro nuovo album dal vivo Strength In Numbers Live nell’Autunno del 2019, ma hanno bisogno di aiuto per la cover della release.

Questo il sunto del messaggio postato dal gruppo:

“TYKETTO WANTS YOU!!!

Bene, dopo aver vissuto con questi live mix per alcune settimane, tutto quello che possiamo dire è…HOLY S**T!!!

Il 25th Anniversary Tour di Strength In Numbers lo scorso Marzo è stato uno schianto, con la band e il pubblico in prima fila! Tutti gli spettacoli hanno avuto un’energia intensa ma piacevole, e non vediamo l’ora di rilasciare questo live CD questo Autunno.

C’è un tocco davvero naturale in questo album e vogliamo mantenerlo il più semplice e accessibile possibile. Dopo aver considerato decine di titoli, Strength In Numbers Live sembrava dire tutto.

Vogliamo che la copertina sia altrettanto semplice (pensate ai Thin Lizzy di Live And Dangerous). È qui che subentrate voi…

Stiamo cercando una foto dal vivo che personifichi l’energia e l’eccitazione di quegli spettacoli, e stiamo gettando il guanto di sfida a ciascuno di voi per mostrarci cosa avete ottenuto! Professionisti o amatori, fotocamera digitale o Iphone, a colori o in bianco e nero. Se avete fissato l’emozione del Tour, vogliamo vedere le vostre foto.

Se pensate di avere possibilità di vincere, scriveteci a TykettoManagement@Gmail.com e vi potremo spiegare tutti i dettagli”.

© 2019, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.

Print Friendly, PDF & Email
<

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

0
Would love your thoughts, please comment.x