LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

Gino Vannelli: postato uno stralcio del clip di Yet Something Beautiful

  • Home
  • /
  • Ultime News
  • /
  • Gino Vannelli: postato uno stralcio del clip di Yet Something Beautiful

Gino Vannelli: postato uno stralcio del clip di Yet Something Beautiful

11 Aprile 2019 6 Commenti Massimiliano MaxAor Carli

Lo storico cantante e songwriter canadese Gino Vannelli è da poco tornato sul mercato discografico con un nuovo album dal titolo Wilderness Road.

Il vocalist ha postato sulla sua pagina Facebook uno stralcio del clip della ballata Yet Something Beautiful, della quale spiega: “Ero nella caffetteria sopra il mio studio, in procinto di sedermi per il pranzo, quando notai una donna che spingeva un uomo su una sedia a rotelle. Entrarono nel piccolo bistrot e presero un tavolo vicino a me. Potrebbe essere stato un ictus o una malattia debilitante che ha lasciato l’uomo di mezza età per lo più paralizzato e incapace di parlare in modo coerente. A volte tremava violentemente prima di trovare una parola. Oltre al senso di tristezza, ciò che mi ha colpito profondamente della situazione, è stata la calma e la sincerità della donna quando si rivolgeva a quello che sembrava essere il suo sposo di vecchia data; come se, ai suoi occhi, fosse esattamente l’uomo che probabilmente era solito essere. Mi sedetti e mi meravigliai della sua gentilezza e grazia. A mio parere, un eroe non celebrato nella vita reale. Ho scritto Yet Something Beautiful quasi subito dopo…”.



© 2019, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.

Print Friendly, PDF & Email
<

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

6
0
Would love your thoughts, please comment.x