LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

R.I.P. John Kilzer

R.I.P. John Kilzer

13 Marzo 2019 1 Commento Massimiliano MaxAor Carli

E’ deceduto improvvisamente all’età di 62 anni John Kilzer, rocker del Tennesse con alle spalle una lunga carriera di oltre 30 anni.

Alla fine degli Eighties e agli inizi dei Novanta, Kilzer si ritrovò sull’orlo della celebrità, dopo aver firmato per la prestigiosa Geffen Records ed essersi trovato a fianco di musicisti come Guns N’Roses, Sonic Youth e Peter Gabriel. All’epoca pubblicò due album, Memory In The Making e Busman’s Holiday, i quali – anche se non ebbero il successo commerciale sperato – posero John nello status di cantautore di culto e amato dai Melodic Rock fan di tutto il mondo. Continuò poi a perseguire la sua carriera solista con alcune pubblicazioni indipendenti. Era da poco tornato sul mercato con un nuovo full-length dal titolo Scars.

Dopo aver fatto un percorso di recupero dalla dipendenza di droga, Kilzer era diventato un pastore. A dare notizia del suo decesso è stata infatti la Chiesa Metodista di St.John United di Memphis, anche se una causa ufficiale della morte non è ancora stata divulgata.

© 2019, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.

Print Friendly, PDF & Email
<

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

1
0
Would love your thoughts, please comment.x