LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

Mick Mars: “Il mio disco sarà un po’ più hard dei Mötley Crüe”

  • Home
  • /
  • Ultime News
  • /
  • Mick Mars: “Il mio disco sarà un po’ più hard dei Mötley Crüe”

Mick Mars: “Il mio disco sarà un po’ più hard dei Mötley Crüe”

15 Marzo 2019 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli

Il chitarrista dei Mötley Crüe, Mick Mars, ha confermato a Talking Metal che sta ancora lavorando al suo tanto atteso disco solista. “Ho lavorato su questo per anni, cercando di farlo il meglio possibile”, ha dichiarato. “Io non voglio pubblicare un disco tanto per fare. Deve essere giusto, per me, per la gente che vuole sentire la mia musica. Quindi non posso farlo velocemente, mi ci vorrà un po’”.

“Sto cercando un cantante che sarà con me nello studio di registrazione e – se ci sarà la possibilità – poi in Tour”, ha proseguito. “Mi piacerebbe in realtà avere alcuni vocalist diversi con range differenti. Come i Beatles, i tre ragazzi che hanno cantato tutte quelle armonie. Insomma, è questo quel genere di cose che sto cercando. Quindi questo disco non uscirà fino a quando non ne sarò completamente soddisfatto”.

Sulla direzione musicale del lavoro, Mars ha poi specificato: “Beh, immagino che sarà nel mio stile personale. Non è veramente Blues. Il mio modo di suonare ha qualche elemento Blues ovviamente, ma questo non sarà quello che chiameresti un disco Blues. È più un Heavy Rock direi. Un qualcosa si spera solo un po’ diverso da quello che sta succedendo ora. Non sentirai una canzone dal sapore Crüe, ad eccezione della chitarra, visto che ci sono io. Sarà tutto un po’ più hard, ma non così pesante come Ministry o altri ragazzi del genere per intenderci…”.

© 2019, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.

Print Friendly, PDF & Email
<

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

0
Would love your thoughts, please comment.x