LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

Blue Murder: “La reunion probabilmente non avverrà”, afferma Tony Franklin

  • Home
  • /
  • Ultime News
  • /
  • Blue Murder: “La reunion probabilmente non avverrà”, afferma Tony Franklin

Blue Murder: “La reunion probabilmente non avverrà”, afferma Tony Franklin

24 Gennaio 2019 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli

Durante una recente intervista con Rock Titan, il bassista Tony Franklin è stato interrogato sulle persistenti voci di reunion del power trio Blue Murder, la superband formata sul finire degli anni Ottanta assieme al chitarrista John Sykes e al batterista Carmine Appice.

“La reunion probabilmente non avverrà, ma non per ragioni negative”, ha spiegato Franklin. “In realtà ci siamo quasi riavvicinati e ne abbiamo parlato l’anno scorso. Ma poi Carmine, sfortunatamente, ha avuto dei grossi problemi di salute; lo abbiamo quasi perso, ma adesso sta andando bene. Voglio dire, è tornato a fare concerti, Tour e tutto il resto, ma è trattenuto oltreoceano e non vuole più viaggiare, comprensibilmente, fuori dagli Stati Uniti. Ha ancora un sacco di lavoro da fare. E’ on the road con The Rascals, ha le sue cose dei Vanilla Fudge, la sua Drum Wars…quindi è molto impegnato. Poi John vuole fare qualcosa in più rispetto ai Blue Murder. Vuole suonare diversi brani del suo fantastico catalogo e ha un nuovo album che uscirà quest’anno. Così abbiamo messo insieme un nuovo gruppo e penso che proseguiremo su questa strada”.

La nuova band non ha al momento ancora un monicker, ma potrebbe – sempre secondo Tony – portare semplicemente il nome di John Sykes.

© 2019, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.

Print Friendly, PDF & Email
<

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

0
Would love your thoughts, please comment.x