LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

Buckcherry: al lavoro col produttore Mike Plotnikoff

  • Home
  • /
  • Ultime News
  • /
  • Buckcherry: al lavoro col produttore Mike Plotnikoff

Buckcherry: al lavoro col produttore Mike Plotnikoff

04 Settembre 2018 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli

Intervistati dalla stazione radio 105.7 The Point al Wayback Pointfest di Maryland Heights, nel Missouri, il vocalist dei Buckcherry, Josh Todd, e il chitarrista Stevie D hanno discusso dei piani per il loro nuovo album – al momento ancora senza titolo – previsto per l’inizio del prossimo anno.

Stevie ha rivelato: “Proprio intorno al 15 Settembre, non appena avremo finito questo Tour, torneremo in studio con Mike Plotnikoff – che ha già lavorato sul nostro album 15 – e ci butteremo a capofitto sul nuovo disco”.

15 è stato rilasciato nel 2005 ed è stato spinto al successo soprattutto dal singolo Crazy Bitch. Da allora è stato certificato Platinum sia in Canada che negli Stati Uniti. Plotnikoff ha collaborato anche con Apocalyptica, Fear Factory e KISS, solo per citarne alcuni.

Josh ha poi aggiunto: “Abbiamo scritto 30 brani per un disco di 10 canzoni. Scriviamo da Novembre dell’anno scorso e abbiamo davvero creato qualcosa di eccezionale. Siamo molto emozionati e ansiosi di tornare a casa”.

© 2018, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.

Print Friendly, PDF & Email
<

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

0
Would love your thoughts, please comment.x