LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

Tokyo Blade: il ritorno a Luglio con Unbroken

Tokyo Blade: il ritorno a Luglio con Unbroken

18 Maggio 2018 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli

3MS Music annuncia che i Tokyo Blade torneranno con un nuovo studio album dal titolo Unbroken – l’ottavo della band – che sarà pubblicato il 20 Luglio 2018.

Le radici dei Tokyo Blade risalgono ai mitici giorni della nascita della New Wave Of British Heavy Metal, e il nuovo lavoro dimostra che la musica trae ancora ispirazione da quell’epoca, ma saggiamente riportata ad un sound più fresco ed attuale, con continui sconfinamenti verso l’Hard Rock Classico.

Mentre la band ha condiviso negli anni palchi con artisti del calibro di Metallica, Ozzy Osbourne, Ronnie James Dio e Scorpions nei Festival di tutto il mondo, la formazione è cambiata regolarmente, ma nell’ultimo periodo il membro fondatore e principale chitarrista Andy Boulton l’ha ben consolidata, ri-arruolando quattro parti della line-up classica: il chitarrista John Wiggins, il bassista Andy Wrighton, il batterista Steve Pierce ed il vocalist Alan Marsh.

“I Blade sono tornati con la formazione originale al 100%!”, ha esclamato Boulton. “Innegabilmente, il nostro viaggio è stato difficile e ci è voluto uno sforzo enorme per mantenere viva la band. Con la line-up originale che è tornata insieme, Unbroken è una release molto significativa, a dimostrazione che non ci accontentiamo di morire… Questo è il nostro ottavo studio album e il nostro terzo con la line-up originale. Crediamo veramente che questo lavoro avrebbe dovuto essere il legittimo successore di Night Of The Blade, ma il destino aveva altri piani. A nostro avviso questo è il nostro miglior album! Alla fine i fans saranno i giudici e i nostri ringraziamenti andranno a loro, a 3MS e a tutti gli altri che hanno reso possibile questo disco”.




TRACKLIST
01. Devil’s Gonna Bring You Down
02. Bullet Made Of Stone
03. Burn Down The Night
04. The Man In Black
05. No Time To Bleed
06. Dead Again
07. Bad Blood
08. Black Water
09. Stings
10. The Last Samurai
11. My Kind Of Heaven

Official Website
Official Facebook

© 2018, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.

Print Friendly, PDF & Email
<

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

0
Would love your thoughts, please comment.x