LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

Guns N’Roses: annunciata una new edition di Appetite For Destruction

  • Home
  • /
  • Ultime News
  • /
  • Guns N’Roses: annunciata una new edition di Appetite For Destruction

Guns N’Roses: annunciata una new edition di Appetite For Destruction

03 Maggio 2018 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli

I Guns N’Roses hanno annunciato una nuova versione del loro album di debutto del 1987, Appetite For Destruction, per il 29 Giugno tramite Universal Music Group. Un unboxing video della ristampa rimasterizzata e ampliata di Locked N’Loaded ha rivelato che includerà ben 73 canzoni – 49 delle quali inedite – distribuite su quattro CD e sette LP da 12″.

Oltre a una versione rimasterizzata dell’album originale (presentata attraverso due LP), ci sarà Live?! * @ Like A Suicide del 1986, un EP contenente B-Sides dell’epoca, 25 registrazioni inedite dalle sessioni della band nel 1986 negli studi di Sound City e due brani inediti delle sessions con il produttore Mike Clink.

La versione Super Deluxe includerà anche un libro di 96 pagine con fotografie inedite dell’archivio personale di Axl Rose, 12 nuovi litografie illustrate che visualizzano ogni canzone di Appetite For Destruction e memorabilia varia.

Appetite For Destruction è stato certificato nel Settembre 2008 dalla RIAA (Recording Industry Association Of America) per vendite negli Stati Uniti superiori a 18 milioni di copie. Secondo i dati aggiornati, l’LP ha accumulato vendite in tutto il mondo per oltre 28 milioni dalla sua uscita nel 1987.


https://www.instagram.com/p/BiTZahCnR3F/?utm_source=ig_embed

© 2018, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.

Print Friendly, PDF & Email
<

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

0
Would love your thoughts, please comment.x