LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

Michael Thompson Band: lanciato uno studio video del nuovo brano “’72 Camaro”

  • Home
  • /
  • Video
  • /
  • Michael Thompson Band: lanciato uno studio video del nuovo brano “’72 Camaro”

Michael Thompson Band: lanciato uno studio video del nuovo brano “’72 Camaro”

28 Febbraio 2018 2 Commenti Massimiliano MaxAor Carli

La Michael Thompson Band prepara il grande rientro sulle scene non solo come ospite del prossimo Frontiers Rock Festival con la sua prima esibizione dal vivo in assoluto in Europa, ma anche lavorando ad un nuovo album, di cui è possibile ascoltare il singolo “’72 Camaro” nel player da studio sopra postato.

Il clip è stato filmato quando Craig Bauer (mixing engineer) è stato contattato da Hear Technologies con l’idea di catturare il video di una sessione di registrazione in quel di Los Angeles agli Sphere Studios, di proprietà di Francesco Camelli (tracking engineer). Dovevano essere utilizzati musicisti famosi e rispettabili nelle riprese, perchè il filmato sarebbe stato utilizzato allo stand del NAMM. Così, Craig ha contattato Michael Thompson e Larry King – attualmente coinvolti nella realizzazione dei nuovi dischi di Michael Thompson Band e Soleil Moon – che sono stati più che felici di chiamare alcuni amici del calibro di Vinnie Colaiuta, Leland Sklar e Ricky Peterson.

“Vedremo se e come useremo questa canzone più avanti”, ha spiegato King. “Ma nel frattempo volevamo che i fans potessero apprezzare correttamente questo brano in preparazione della performance della band al Frontiers Festival. Speriamo che possiate divertirvi…e ci vediamo presto in Italia!”.

© 2018, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.

Print Friendly, PDF & Email

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

2
0
Would love your thoughts, please comment.x