LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

Vice: il gruppo tedesco ritorna con un nuovo disco

Vice: il gruppo tedesco ritorna con un nuovo disco

09 Ottobre 2017 2 Commenti Massimiliano MaxAor Carli

Gli hard rockers tedeschi degli Eighties, Vice, faranno ritorno sulla scena musicale il 17 Novembre 2017 con il rilascio del loro nuovo album “Veni Vidi Vice” via Pride & Joy Music.

Questa pubblicazione sarà il primo disco della band dal lontano 1990. Per festeggiare questa nuova uscita, il gruppo ha creato un release party a Roberto Beach, vicino a Monaco, per il 21 Ottobre.

I Vice sono stati fondati a Monaco di Baviera alla fine degli anni Ottanta e hanno firmato nel 1988 con l’importante etichetta BMG Ariola. L’ex line-up era composta da Jörg Hargesheimer (chitarra), Peter Juhre (basso), Roland Schmidt (batteria), Chris Limburg (chitarra), Jan Ghiantinie (voce sul primo album) e Alan Keen (voce sul secondo album). I due dischi hanno portato il gruppo nelle classifiche tedesche e a diversi Tour in tutta Europa.

Con più di 100.000 copie vendute, i Vice hanno avuto anche una presenza costante su TV e radio, diventando piuttosto noti e attirando i fans con le loro canzoni semplici e un atteggiamento sempre positivo sul palco.

Dopo quasi 30 anni, la formazione è tornata. Il nuovo “Veni Vidi Vice” è stato prodotto, registrato e mixato da Chris Limburg ai Lictoc Studios di Monaco di Baviera e verrà pubblicato il 17 Novembre, continuando il vecchio stile anche se rapportato ai tempi moderni. Il primo singolo e video per la canzone “Where Do I Belong” è stato rilasciato in anticipo quest’Estate.




Vice 2017:
Mario “Mitch” Michel – voce
Chris “Yps” Limburg – chitarra
Martin “El Bajo” Dreher – basso
Pete “Pepsi” Lautenschlager – batteria

Official Website
Official Facebook

© 2017, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.

Print Friendly, PDF & Email
<

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

2
0
Would love your thoughts, please comment.x