LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

AdrianGale nel roster di MelodicRock Records

AdrianGale nel roster di MelodicRock Records

21 Giugno 2017 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli

L’attivissima label australiana MelodicRock Records annuncia l’entrata nel suo roster degli AdrianGale, la band capitanata da Vic Rivera e Jamie Rowe.

Il gruppo sta attualmente lavorando al prossimo album e il suo lancio è previsto per gli inizi del 2018, con il nuovo logo – visibile nell’immagine sopra postata – commissionato dalla stessa etichetta e progettato dal collaboratore di lunga data Nello Dell’Omo.

“C’è voluto un po’ di tempo, ma sono felice che Jamie ed io abbiamo alla fine unito le forze con il nostro grande e fidato amico Andrew McNeice e MelodicRock Records per annunciare una nuova era degli AdrianGale!”, ha esclamato Rivera. “Già ci sentiamo come a casa. Abbiamo coltivato grande rispetto e amicizia l’un l’altro nel corso degli ultimi 17 anni, ed è con quei principi che abbiamo scommesso su questo sforzo. Jamie ed io abbiamo una chimica unica e innegabile su tutti i livelli, e siamo ansiosi di continuare in quella direzione”.

“È davvero una grande sensazione sapere che il nostro amico di lunga data Andrew di MelodicRock Records rilascerà il prossimo capitolo della musica degli AdrianGale”, ha commentato Rowe. “Nel corso degli anni, ho avuto il piacere di lavorare in diversi progetti e gli AdrianGale sono chiaramente uno di quelli migliori. La chimica che Vic Rivera ed io condividiamo è evidente, e mi sento di dire che suoniamo uno dei migliori hard rock melodici dell’era moderna”.

© 2017, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.

Print Friendly, PDF & Email
<

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

0
Would love your thoughts, please comment.x