LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

Beg Borrow & Steal: a breve disponibile l’inedito “Push And Shove”

  • Home
  • /
  • Ultime News
  • /
  • Beg Borrow & Steal: a breve disponibile l’inedito “Push And Shove”

Beg Borrow & Steal: a breve disponibile l’inedito “Push And Shove”

19 Aprile 2017 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli

Sarà rilasciato tra una quindicina di giorni “Push And Shove”, album mai pubblicato degli americani Beg Borrow & Steal, band formata dall’ex batterista degli AOR rockers Preview, Ed Bettinelli, assieme alla dotata vocalist Laurelai Combs.

Con l’entrata nella line-up del talentuoso chitarrista Bob Dee, il gruppo era riuscito ad ottenere un contratto discografico con una major, arrivando alla registrazione del debutto al Music Grinder di L.A., sotto la guida del produttore di fama mondiale, Sir Arthur Payson (RATT, Robin Beck, ecc.).

Ma l’improvviso cambiamento del music business, con l’arrivo del distruttivo grunge, fece crollare i sogni di gloria della neo-nata formazione, tanto che il disco alla fine non vide mai la luce. Almeno fino ad oggi, visto che Steelheart Records lo pubblicherà ufficialmente a breve per la collana The Lost U.S. Jewels in un numero limitato di 500 copie, confezionate con un booklet a colori contenente l’intera storia della band, più foto inedite e varia memorabilia.

“Push And Shove” è classico hard rock americano che offre una miscela di Witness, Heart, Femme Fatale, e qualcosa di più sleaze & blues alla Aerosmith.

© 2017, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.

Print Friendly, PDF & Email
<

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

0
Would love your thoughts, please comment.x