LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

Angel: clamoroso ritorno per alcuni concerti d’addio

  • Home
  • /
  • Ultime News
  • /
  • Angel: clamoroso ritorno per alcuni concerti d’addio

Angel: clamoroso ritorno per alcuni concerti d’addio

10 Agosto 2016 1 Commento Massimiliano MaxAor Carli

L’ex frontman degli Angel, Frank DiMino – tornato ultimamente alla ribalta con il suo album solista “Old Habits Die Hard” – ha confermato i suoi piani per cercare di riunire il leggendario gruppo per una manciata di concerti d’addio.

Dopo che il chitarrista Punky Meadows aveva comunicato un paio di mesi fa che ormai gli Angel appartenevano al passato e che sarebbe stato inutile tornare a suonare insieme se non per due o tre show, DiMino – raggiunto nella sua casa di Las Vegas da Classic Rock – ha commentato: “Sono pienamente daccordo con questo. Non porteremo la band di nuovo in Tour, ma c’è l’impegno per suonare alcuni spettacoli. Se questo accadrà sarà solo in un unico luogo, ovvero in America, anche se – qualora fosse economicamente conveniente – ci piacerebbe suonare anche in Europa, magari ad un Festival. Non abbiamo in realtà ancora la logistica della cosa, ma sono tutti interessati e già al lavoro”.

Tutto ha avuto inizio a Maggio, quando il cantante e il resto degli Angel – Meadows, Gregg Giuffria, Felix Robinson e Barry Brandt – hanno ritirato un premio ai Vegas Rocks! Hair Metal Awards, evento che ha visto per la prima volta in 35 anni i membri ancora in vita della formazione insieme sul palco (il bassista originale Mickie Jones è deceduto nel 2009).

“Gregg aveva intenzione di suonare sul mio disco solista, ma non c’era purtroppo la tempistica giusta”, ha rivelato poi DiMino. “Comunque, anche se tutti noi cinque siamo rimasti amici, è stato surreale essere di nuovo insieme in una stanza dopo tutti questi anni. Non ci è voluto molto però per tornare ai nostri ruoli…”.

© 2016, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.

Print Friendly, PDF & Email
<

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

1
0
Would love your thoughts, please comment.x