LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

AC/DC: Brian Johnson ha incontrato lo specialista

AC/DC: Brian Johnson ha incontrato lo specialista

04 Giugno 2016 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli

Brian JohnsonIl dottor Stephen Ambrose di Asius Technologies aveva recentemente pubblicato un messaggio aperto a Brian Johnson sulla possibilità di curare i suoi gravi problemi di udito.

In un nuovo aggiornamento, la scorsa settimana lo specialista aveva raccontato di aver colloquiato con il vocalist. “Fortunatamente, grazie anche all’enorme sostegno di tutti, io e Brian ieri ci siamo parlati. Che uomo gentile… Lui e sua moglie Brenda mi hanno invitato a visitarli la prossima settimana. Se qualcuno merita di beneficiare della mia ricerca, quello è Brian, il cui udito è stato sottoposto a prestazioni incomparabili per anni. Ho intenzione di fare del mio meglio per vedere se i nostri nuovi progressi acustici lo possono aiutare. Sono davvero onorato di incontrare quest’uomo e desidero ringraziare sinceramente tutti coloro che hanno aiutato per far sì che questo accadesse. Quindi incrociamo le dita e preghiamo per il nostro successo!”

Ambrose è l’inventore dei wireless in-ear monitors, già utilizzati da diversi musicisti in tutto il mondo. Dopo il meeting avvenuto in questi giorni, Johnson ha pubblicato il seguente entusiasta comunicato.

“Funziona! Funziona proprio tutto, non posso dire altro! Ero davvero commosso e stupito di essere in grado di sentire di nuovo la musica come non succedeva da diversi anni. Non vedo l’ora che l’apparecchio possa essere miniaturizzato in modo da poterlo utilizzare in ogni situazione di comunicazione normale, uscire in ristoranti rumorosi, suonare musica dal vivo e tanto altro!”

© 2016, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.

Print Friendly, PDF & Email
<

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

0
Would love your thoughts, please comment.x