LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

Ratt: tutti contro tutti

Ratt: tutti contro tutti

10 Aprile 2016 4 Commenti Massimiliano MaxAor Carli

RattIn quella che può essere percepita come una vittoria provvisoria per l’ex bassista dei Ratt, Juan Croucier, un giudice ha apparentemente negato con una sentenza, lo scorso Giovedì 7 Aprile, la richiesta della WBS (società controllata dagli azionisti Bobby Blotzer e Warren De Martini) per l’ordine restrittivo contro lo stesso Croucier per quanto riguarda l’uso del marchio Ratt.

Il periodo di massimo splendore dei Ratt è stato senz’altro alcuni decenni fa, ma la band sta ancora suonando tutt’oggi sotto diverse spoglie e a quanto pare Croucier sta creando confusione utilizzando un monicker simile.

Il bassista ha lasciato la formazione nel 1997, ma è tornato come musicista a contratto per alcuni spettacoli nel 2012 e 2013, andandosene dopo un paio d’anni, perchè voleva essere anche il cantante, cosa non permessa dagli altri membri.

Ma Croucier ha utilizzato il marchio come pubblicità su siti web e per proporre il suo merchandising, riferendosi a se stesso come “l’altra voce dei Ratt” pur non essendolo mai stato.

Insomma, una gran confusione iniziata anni fa con la guerra tra Blotzer e De Martini, e che vede attualmente i due uniti contro Croucier, per una conclusione che pare ad oggi piuttosto lontana.

© 2016, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.

Print Friendly, PDF & Email
<

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

4
0
Would love your thoughts, please comment.x