LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

“Axl Rose è perfetto per gli AC/DC”, parola di Alice Cooper

  • Home
  • /
  • Ultime News
  • /
  • “Axl Rose è perfetto per gli AC/DC”, parola di Alice Cooper

“Axl Rose è perfetto per gli AC/DC”, parola di Alice Cooper

19 Aprile 2016 4 Commenti Massimiliano MaxAor Carli

Alice CooperSecondo Alice Cooper, i fans che vedranno gli AC/DC con Axl Rose avranno in mano un biglietto d’oro e lui ritiene che il frontman dei Guns N’Roses abbia la voce perfetta per quel ruolo.

Gli AC/DC hanno da poco confermato Rose come guest vocalist per le loro rimanenti date del Tour mondiale, in sostituzione di Brian Johnson, ritiratosi per evitare di perdere l’udito. E mentre i fans sono divisi sulla decisione di nominare Rose come nuovo cantante, Alice è eccitato dalla prospettiva.

“Chi ha il ticket per questi show ha un biglietto d’oro, perché chi non vuole vedere questa cosa? Io credo sia una combinazione unica!”, dice lo shock rocker a Rolling Stone“In un primo momento ho pensato che fosse un pesce d’Aprile. Poi invece ho iniziato a pensare e mi sono detto: sai, la sua voce è assolutamente perfetta per quella band. Potrebbe funzionare!”.

Nel frattempo, il celebre portale italiano dedicato alla band australiana www.acdc-italia.com ha interrotto gli aggiornamenti dopo 13 anni per protestare sulla scelta effettuata. Questo il comunicato rilasciato su Facebook:

“Sinceramente è da qualche tempo che lo pensavamo, e dopo 13 anni online non è nemmeno facile comunicarlo. Ma da oggi, per esprimere il nostro disappunto più totale ai recenti sviluppi e per prendere una posizione ferma nei confronti di Angus & co., smetteremo di pubblicare aggiornamenti futuri inerenti a quel poco che resta degli AC/DC che tanto abbiamo amato. Il sito esisterà e avrà una funzione di archivio come lo è stato fino ad oggi, così questa pagina Facebook. Continueremo ad interagire con voi, ma non sulle future novità di una band nella quale oggi facciamo fatica ad identificarci, come abbiamo sempre fatto. A meno che non cambino radicalmente le cose.”

© 2016, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.

Print Friendly, PDF & Email
<

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

4
0
Would love your thoughts, please comment.x