LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

Väsby Rock Festival: salta la nuova edizione

Väsby Rock Festival: salta la nuova edizione

29 Marzo 2016 5 Commenti Massimiliano MaxAor Carli

Väsby Rock FestivalL’organizzazione del Väsby Rock Festival ha comunicato che la nuova edizione 2016 (22-23 Luglio) non verrà effettuata a causa di gravi problemi economici.

Questo uno stralcio del post:

“Il Väsby Rock è stato costretto a prendere la difficile decisione di avviare una procedura di fallimento. Pertanto, la quarta edizione del Festival non ci sarà. Questa dura decisione è stata presa in accordo con tutti i membri dell’organizzazione in quanto le vendite di biglietti nel 2015/2016 non sono state pari con il bilancio che ci aspettavamo e speravamo. Speriamo nella vostra comprensione della situazione in cui ci troviamo, ne siamo incredibilmente addolorati.

Il Väsby Rock Festival è nato da un sogno di avere una grande festa nei pressi di Stoccolma e Arlanda, con la speranza di attrarre visitatori da tutta la Svezia e dal mondo, ma semplicemente non è riuscita. Abbiamo fatto tutto il possibile per cercare di salvare lo show, ma con la vendita insufficiente dei biglietti non siamo riusciti a mettere a posto i nostri conti correnti. Molte band richiedono il pagamento anticipato sui gettoni di presenza e più il Festival si avvicinava più difficile era far quadrare i conti.

Sarà presto nonimato un amministratore di fallimento e non appena questa persona sarà scelta saremo in grado di informarvi sulla possibilità e sul metodo per ottenere un rimborso per i biglietti acquistati. Vi informeremo di conseguenza sul nostro sito web.”

Sul sito ufficiale del Väsby è possibile leggere il comunicato completo.

© 2016, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.

Print Friendly, PDF & Email
<

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

5
0
Would love your thoughts, please comment.x