LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

The Dead Daisies: incidente per Richard Fortus

The Dead Daisies: incidente per Richard Fortus

28 Settembre 2015 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli

The Dead DaisiesI rockers australiani The Dead Daisies affronteranno il loro prossimo Tour in patria senza il chitarrista Richard Fortus, gravemente ferito in un incidente stradale. Notizia trapelata solo oggi.

Fortus – che è anche membro dei Guns N’Roses – ha subito molteplici fratture alle ossa e una lacerazione al fegato, ma i medici contano su un pieno recupero giusto in tempo per presenziare alla KISS Cruise, che salperà da Miami il 30 Ottobre.

“Il 17 Settembre sono stato coinvolto in un incidente motociclistico”, ha raccontato Richard. “Mi sono rotto scapola, clavicola, sei costole, un dito del piede, più una contusione al polmone, una lacerazione al fegato e una commozione cerebrale…
Sorprendentemente, i dottori mi hanno assicurato che avrò un recupero completo. Non ho mai perso uno spettacolo in tutta la mia carriera, ma purtroppo stavolta dovrò saltare l’intera tappa australiana e neozelandese di questo Tour. Sono davvero dispiaciuto per i fans, ma sto guarendo velocemente e mi sento sempre meglio di giorno in giorno. Non vedo l’ora di ricongiungermi con i Dead Daisies per la KISS Cruise, così come per il Tour con i Whitesnake e per quello nostro in Regno Unito e Francia.”

 

© 2015, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.

Print Friendly, PDF & Email
<

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

0
Would love your thoughts, please comment.x