LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

In arrivo il nuovo album solista di Jerry Gaskill (King’s X)

  • Home
  • /
  • Ultime News
  • /
  • In arrivo il nuovo album solista di Jerry Gaskill (King’s X)

In arrivo il nuovo album solista di Jerry Gaskill (King’s X)

16 Settembre 2015 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli

Jerry Gaskill“Love And Scars” è il nuovo atteso album solista del leggendario batterista dei King’s X, Jerry Gaskill, ed è programmato in uscita per il 30 Ottobre tramite Rat Pak Records.

Caratterizzato dalla presenza di ospiti quali Billy Sheehan, Phil Keaggy, Earl Slick, D.A. Karkos, Andee Blacksugar e una miriade di altri musicisti di rilievo, “Love And Scars” segna il completamento di un lungo viaggio musicale iniziato quasi un decennio fa, passato attraverso una serie di tragedie personali, tra cui due attacchi di cuore e la perdita di tutti i beni a causa dell’Uragano Sandy.

“C’è voluto tanto tempo ed ho avuto alcuni pesanti ostacoli da affrontare, ma il disco è finalmente pronto e non potrei essere più orgoglioso di quello che abbiamo fatto!”, racconta Jerry.

Il nuovo album mette in risalto anche il talento vocale e il songwriting di Gaskill, che è riuscito a porre la musica davanti a ogni cosa. Le liriche parlano della vita quotidiana e di tutte le esperienze personali dell’artista, mentre il sound è fortemente influenzato dalla sua stessa band, ma offre anche spunti che possono ricordare The Beatles, Led Zeppelin, Bob Dylan e Grand Funk Railroad.

TRACKLIST
01. Far Away
02. This Picture
03. No More Yesterday
04. Hypothetical
05. Waking Up
06. Never Ever Know
07. Sandy
08. Patty’s Song
09. Paradise
10. Sad
11. Girl In The Warehouse
12. Goodbye Song

© 2015, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.

Print Friendly, PDF & Email
<

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

0
Would love your thoughts, please comment.x