LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

Tony Harnell lascia i TNT

Tony Harnell lascia i TNT

03 Gennaio 2015 6 Commenti Massimiliano MaxAor Carli

Tony HarnellDopo aver annunciato poco tempo fa che non ci sarebbero stati nuovi dischi per i TNT nel 2015, Tony Harnell ha comunicato attraverso un aggiornamento sulla sua pagina Facebook di aver nuovamente lasciato la band.

“Hey amici,
Questo è stato un anno incredibile per me e per tutti gli appassionati dei TNT che hanno avuto la fortuna di essere ai concerti. Molti degli spettacoli hanno presentato i migliori TNT mai visti a mio parere.
Purtroppo non è possibile per me continuare con la band. Non voglio annoiarvi con tutti i dettagli… non è certo una novità ed è anche meglio per rispettare la privacy della band mantenere i nostri problemi tra di noi. Almeno questo è il mio obiettivo.
Tutto quello che posso dirvi è che ho provato ancora una volta a far funzionare le cose. Ho avuto davvero grandi speranze che sarebbe durata questa volta e che avremmo continuato per anni a venire, ma siamo una macchina molto volatile. E’ davvero una grande band con un meraviglioso catalogo di musica e sono orgoglioso di tutto il lavoro che abbiamo fatto e di tutto quello che abbiamo realizzato nel corso degli anni. Amo la nostra crew e apprezzo tutto il loro duro lavoro e la loro dedizione. Vorrei augurare tutto il bene possibile agli altri ragazzi della band per la vita e per tutti i loro sforzi futuri.
Per i meravigliosi fans dei TNT… So che provate profonda delusione in questo momento. Il mio cuore si è spezzato, ancora una volta, ma non ho rimpianti sull’ultimo anno e sono davvero contento di aver potuto avere un fantastico Tour finale con la band per voi, ragazzi. Mi scuso con tutti coloro che non hanno potuto avere un nostro concerto nella propria città. Non è stata una mancanza di volontà da parte mia questa volta.
Sempre avanti! L’amore è tutto!”

© 2015, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.

Print Friendly, PDF & Email
<

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

6
0
Would love your thoughts, please comment.x