LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

L’audio teaser di “Sun Red Sun” dei Lynch Mob

L’audio teaser di “Sun Red Sun” dei Lynch Mob

30 Ottobre 2014 4 Commenti Massimiliano MaxAor Carli

Lynch Mob“Sun Red Sun” è l’undicesima release dei Lynch Mob ed è stata scritta e registrata dalla stessa line-up dell’EP “Sound Mountain Sessions” (Lynch, Logan, Crane, Coogan).
Il lavoro mette in evidenza ancora una volta il binomio unico Oni Logan/George Lynch e mostra la loro grande abilità di songwriting in continua evoluzione.
Mixato e masterizzato da Chris “The Wizard” Collier (Lynch Mob, Lita Ford, KXM), “Sun Red Sun” offre pezzi Rock diretti come “Believers Of The Day” e “Play The Game”, altri più groove oriented come “Erotika” e “Subliminal Dream”.
Il CD contiene anche una dinamica traccia di chitarra solista di Lynch intitolata “Black Waters” ed una ballata acustica denominata “Sun Red Sun”, che è un omaggio al grande e compianto cantante dei Badlands Ray Gillen.
L’EP è poi completato da una cover di “Burnin’ Sky” dei Bad Company e da quattro bonus track rimasterizzate dall’originale audio di “Sound Mountain Sessions”: “Slow Drag”, “World of Chance”, “City Of Freedom” e “Sucka”.
Data di uscita ufficiale martedì 9 Dicembre.



© 2014, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.

Print Friendly, PDF & Email
<

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

4
0
Would love your thoughts, please comment.x