LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

Night Ranger: infortunio per Jack Blades, ma gli show continueranno

  • Home
  • /
  • Ultime News
  • /
  • Night Ranger: infortunio per Jack Blades, ma gli show continueranno

Night Ranger: infortunio per Jack Blades, ma gli show continueranno

20 Giugno 2011 2 Commenti Iacopo Mezzano

Jack Blades 2011Fortunatamente nessun danno serio. Jack Blades, frontman dei Night Ranger, si è infortunato ieri sera durante il primo concerto del tour europeo della band tenutosi ad Hannover.  Jack è scivolato sul palco ed è finito in una sorta di spaccata che ha danneggiato il tendine del suo ginocchio. Nessuna data del tour sarà annullata ma Blades sarà costretto ad esibirsi da seduto per la restante parte del tour.

Queste le parole rilasciate dello stesso Jack Blades dopo l’accaduto:

Sono in Svizzera..ho appena finito il concerto. Sono scivolato su qualcosa sul palco di Hannover – il primo show – e ho letteralmente fatto la spaccata…ho sentito un forte dolore e non riuscivo ad alzarmi…Brad ha dovuto sollevarmi. Questo è successo alla seconda canzone…ho dovuto proseguire il concerto seduto su uno sgabello. Sono stato portato all’ospedale finito lo show. Grazie a Dio non mi sono strappato, ho solo stirato fortemente il mio tendine del ginocchio. Continuerò il tour ma su uno sgabello…una grossa delusione per me, non mi accadeva dal 1985…oh va beh…la band è ancora in forma! Domani (oggi, ndr) sarò a Milano per lo show di Martedì.” ~ JB

Insomma, è andata bene. Possiamo anche noi tirare un grosso sospiro di sollievo, vista l’incombenza dell’evento di domani a Rho che vedrà la band esbirsi con i Thin Lizzy in apertura del tour combinato di Journey e Foreigner.

© 2011, Iacopo Mezzano. All rights reserved.

Print Friendly, PDF & Email
<

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

2
0
Would love your thoughts, please comment.x