LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

Twisted Sister: Jay Jay French incerto sul futuro della band

  • Home
  • /
  • Ultime News
  • /
  • Twisted Sister: Jay Jay French incerto sul futuro della band

Twisted Sister: Jay Jay French incerto sul futuro della band

05 Aprile 2016 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli

Twisted SisterIntervistato in questi giorni, il chitarrista dei Twisted Sister, Jay Jay French, si è detto piuttosto incerto sul futuro della storica band americana, che ricordiamo ha subito lo scorso anno la grave perdita del batterista A.J. Pero.

“Già siamo stati separati per 12 anni prima di tornare insieme e questa reunion è in realtà durata più di quanto mi aspettassi”, ha affermato il musicista. “E’ andata avanti per 13 anni, io credevo al massimo 2. Abbiamo anche pubblicato un sacco di cose, tra cui il film/documentario We Are Twisted F*cking Sister! in uscita quest’anno e tanto altro materiale che sarà lanciato a breve.”

“Credo non potremo suonare insieme in eterno”, ha proseguito. “Ci sono queste date già prefissate per il Tour d’addio, ma penso che l’attività live del gruppo sia ormai giunta al termine.”

© 2016, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.

Print Friendly, PDF & Email
<

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

0
Would love your thoughts, please comment.x