LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

Guns N’Roses: anche Stradlin e Sorum nella line-up?

  • Home
  • /
  • Ultime News
  • /
  • Guns N’Roses: anche Stradlin e Sorum nella line-up?

Guns N’Roses: anche Stradlin e Sorum nella line-up?

10 Gennaio 2016 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli

Guns N'RosesDopo le conferme di Axl Rose, Slash e Duff McKagan, continuano le voci sui possibili altri membri coinvolti nella storica reunion dei Guns N’Roses.

Gli ultimi rumors parlano del coinvolgimento del chitarrista Izzy Stradlin e del batterista Matt Sorum. Il primo è stato tirato in ballo dall’ex manager della band, Alan Niven, il quale avrebbe parlato a John Holmberg di 98KUPD della possibile partecipazione del musicista. “Izzy se ne starà in disparte fino a che non si calmeranno un po’ le acque. Non gli piace tutto questo dramma, ma lui ha scritto con loro recentemente…”

Per quanto riguarda Sorum invece, TMZ.com ha cercato di avvicinare il drummer, che ha risposto con un bel no-comment alla domanda su chi siederà dietro i tamburi della band al prossimo Coachella Festival, che ricordiamo sarà il primo appuntamento per la rinata formazione.

© 2016, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.

Print Friendly, PDF & Email
<

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

0
Would love your thoughts, please comment.x