LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

Whitford/St.Holmes al lavoro insieme dopo 25 anni

Whitford/St.Holmes al lavoro insieme dopo 25 anni

30 Luglio 2015 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli

Whitford/St.HolmesAgli inizi degli anni Ottanta, il chitarrista degli Aerosmith, Brad Whitford, e il cantante di Ted Nugent, Derek St.Holmes, nei momenti di tempo libero si trovarono e composero un album uscito sotto il monicker Whitford/St.Holmes.
Oggi, quasi 25 anni più tardi e dopo essersi rivisti nei pressi di Nashville, il duo è di nuovo insieme e pronto per dare un seguito a quel lavoro.

“Abbiamo scritto canzoni per…probabilmente l’ultimo paio di anni e abbiamo suonato un bel po’ insieme”, ha raccontato Whitford. “Abbiamo fatto concerti in città, a Nashville, e tutto intorno. E così si è deciso che dovevamo incidere questo disco. Avevamo così tanto materiale che ci siamo detti: beh è meglio registrare tutto questo! E devo dire che sta venendo molto bene…”

Whitford si trova attualmente in Tour con gli Aerosmith, ma una volta finito lui e St.Holmes si troveranno con la loro band per una serie di date in Autunno, mentre l’album è atteso nei primi mesi del 2016.
La line-up è completata dal bassista Chopper Anderson e dal batterista Troy Luccketta dei Tesla.

© 2015, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.

Print Friendly, PDF & Email
<

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

0
Would love your thoughts, please comment.x