LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

The New Roses firmano con Napalm Records

The New Roses firmano con Napalm Records

27 Febbraio 2015 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli

The New RosesThe New Roses, nuova sensazione Rock proveniente dalla Germania, hanno firmato un accordo a livello mondiale con Napalm Records/Universal. La band entrerà in studio ad Aprile per registrare il nuovo album, che uscirà a fine Estate/inizio Autunno di quest’anno.

The New Roses sono una vera macchina da guerra, che combina influenze di AC/DC, Kid Rock, The Black Roses e Aerosmith con un sound moderno, arricchito ed unico. Famoso il loro brano “Without A Trace” utilizzato come TV trailer negli Stati Uniti per la nota serie “Sons Of Anarchy”.
Con più di 150 show e Festival suonati in tutta Europa negli ultimi tre anni, oltre a numerosi accaniti fans, The New Roses are ready to rock!

“Siamo felici di aver scoperto i The New Roses, che sono come una stella splendente nel mondo della musica Rock”, ha dichiarato Max Riedler della Napalm Records. “Una grande band con un grande futuro. Sono proprio sulla strada giusta!”

“Siamo molto lieti di firmare per una grande e consolidata etichetta come Napalm Records”, ha invece raccontato il batterista Urban Benz. “Questo conferma la nostra convinzione nel Rock’n’Roll e in quello che facciamo da anni. E ci mostra anche quanto sia importante perseguire sempre e con insistenza la propria strada. Riteniamo l’accordo con Napalm una ricompensa per i nostri sforzi degli ultimi anni e ora siamo fiduciosi e supermotivati nelle registrazioni del nuovo album.”

The New Roses hanno già diversi spettacoli dal vivo in programma quest’anno; per un elenco completo delle prossime date del Tour visitate www.thenewroses.com.



© 2015, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.

Print Friendly, PDF & Email
<

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

0
Would love your thoughts, please comment.x