LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

Primo trailer per i ROOM EXPERIENCE

Primo trailer per i ROOM EXPERIENCE

01 Settembre 2014 1 Commento Massimiliano MaxAor Carli

ROOM EXPERIENCEPrimo breve trailer rilasciato dai ROOM EXPERIENCE, progetto italiano capeggiato da Gianluca Firmo, con la collaborazione di Pierpaolo “Zorro 11” Monti (SHINING LINE, LIONVILLE, CHARMING GRACE) e Dave “Rox” Barbieri (WHEELS OF FIRE, CHARMING GRACE), i quali si occuperanno anche della produzione, mentre mix e mastering saranno curati da Alessandro Del Vecchio (HARDLINE, EDGE OF FOREVER, RATED X, SHINING LINE) presso i suoi Ivorytears Music Studios di Somma Lombardo (Varese, IT).
Il songwriting di Firmo offre un emozionante viaggio attraverso una vasta gamma di stili Melodic Rock, con influenze provenienti dall’AOR più classico fino ad un Hard Melodico di stampo più attuale.
Il filmato del trailer è presentato dall’ospite speciale David Readman, singer inglese attuale frontman dei PINK CREAM 69, perfetto interprete della musica proposta grazie alla sua voce versatile.
Uscita prevista a inizio 2015.



Official Facebook: https://www.facebook.com/roomexperienceofficial

© 2014, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.

Print Friendly, PDF & Email
<

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

1
0
Would love your thoughts, please comment.x