LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

MR BIG, il 21 ottobre al Live Club di Trezzo sull’Adda (MI), unica data italiana

  • Home
  • /
  • Ultime News
  • /
  • MR BIG, il 21 ottobre al Live Club di Trezzo sull’Adda (MI), unica data italiana

MR BIG, il 21 ottobre al Live Club di Trezzo sull’Adda (MI), unica data italiana

23 Giugno 2014 8 Commenti Denis Abello

mr_big_unica_data_italiana (2)

Il Live Club di Trezzo sull’Adda (MI) si prepara, dopo il Frontiers Rock Festival (qui il report), ad accogliere un altro incredibile evento che farà la gioia degli amanti del miglior Melodic Rock!
Infatti il 21 ottobre gli storici MR BIG saranno sul palco del live club per l’unica data italiana del loro tour che seguirà al lancio del loro nuovo lavoro che uscirà il 19 settembre via Frontiers Records!

Il nuovo album dei Mr. Big fa seguito alla precedente uscita discografica “What If”, datata 2011, che ha visto per la prima volta dopo 14 anni di assenza, il ritorno in studio dei membri originali della band.
Formatisi nel 1988 i Mr. Big hanno trovato il proprio posto nella storia dell’hard rock e melodic rock, combinando un inconfondibile marchio musicale tagliente, insieme ad armonie vocali davvero impressionanti. La line-up originale è composta dal cantante Eric Martin, il chitarrista Paul Gilbert, il bassista Billy Sheehan e il batterista Pat Torpey.
I loro successi mondiali includono hit del calibro di “To Be With You” (rimasta alla prima posizione della classifica Billboard Hot 100 per diverse settimane in 15 paesi), “Wild World” e “Just Take My Heart”, che hanno spinto la band al raggiungimento di un enorme successo internazionale con vendite record da diversi milioni di copie!

Di seguito tutte le info sulla data:

MR. BIG
– unica data italiana –
21.10.14 Live Club, Trezzo sull’Adda (MI)
Evento Facebook
Ingresso in prevendita 31 € + ddp | Ingresso in cassa 35 € + ddp

Prevendite disponibili all’interno dei circuiti di prevendita Ticketone, Vivaticket e Mailticket a partire da mercoledì 25 giugno alle ore 13.

L’evento è stato organizzato da Hub Music Factory s.r.l.
www.hubmusicfactory.com | www.facebook.com/hubmusicfactory

© 2014, Denis Abello. All rights reserved.

Print Friendly, PDF & Email
<

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

8
0
Would love your thoughts, please comment.x