LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

Vega: iniziano i lavori sul nuovo album!

Vega: iniziano i lavori sul nuovo album!

10 Novembre 2011 0 Commenti Iacopo Mezzano

VegaNick Workman, frontman dei Vegaha annunciato con un messaggio su Facebook l’imminente inizio dei lavori sul seguito di Kiss of Life, il disco d’esordio del progetto inglese uscito nel 2010.

Ecco quanto dichiarato:

“Il 12 dicembre segnerà l’inizio dei lavori su VEGA2! Il team sarà lo stesso con Johnny Greatwood alla produzione. Sarà un Kiss of Life moltiplicato 100, con canzoni grandi e corpose nel sound. Le tracce saranno 14 e sono state selezionate da una lista di 40. Faremo molti video blog, per tenervi aggiornati, forse anche con qualche anticipazione dei brani.”

Aggiungiamo inoltre che, tramite un messaggio apparso nella pagine ufficiale Facebook, il gruppo ha annunciato la cancellazione del tour senza però fornire alcuna spiegazione al riguardo. Nonostante la brutta notizia la band approfitterà del tempo a disposizione per completare i lavori al nuovo album…

© 2011, Iacopo Mezzano. All rights reserved.

Print Friendly, PDF & Email
<

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

0
Would love your thoughts, please comment.x