LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

Se i Survivor incontrano i Toto?

Se i Survivor incontrano i Toto?

10 Gennaio 2011 2 Commenti Denis Abello

jimi jamison bobby kimballO meglio, se il cantante dei Survivor Jimi Jamison incontra il cantante dei Toto Bobby Kimball, cosa succede?
Questo è quello che deve essersi chiesta anche la Frontiers Records, e molto probabilmente non riuscendo a realizzare bene che cosa poteva succedere ha deciso di farlo accadere realmente questo incontro.
Diciamo che la Frontiers non è nuova a questi “incroci“, basta vedere il recente Allen / Lande, ma sicuramente qui ci troviamo dinanzi ad un vero e proprio evento mondiale.
Penso che ne i Survivor ne i Toto abbiano bisogno di presentazioni, essendo stati due dei gruppi in ambito rock melodico più influenti degli anni ’80… un album che vede riuniti i due cantanti non può che essere quindi una notizia quanto meno da lasciare un attimo senza parole.

Se a questo aggiungiamo che i nomi coinvolti nella stesura dei pezzi sono del calibro di Richard Page (Mr Mister), Randy Goodrum (Toto, Steve Perry), Robert Sall (Work of Art) e John Waite non c’è che da attendere con impazienza l’arrivo del disco che al momento è previsto per questa primavera.

Speriamo solo che il tutto non si riveli come una semplice operazione commerciale, ma che l’album possa mantenere le promesse di gloria annunciate…

© 2011, Denis Abello. All rights reserved.

Print Friendly, PDF & Email
<

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

2
0
Would love your thoughts, please comment.x