LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

FIREFEST 2010 – l’evento dell’anno, il più grande concerto europeo di musica AOR e Melodic Rock

  • Home
  • /
  • Ultime News
  • /
  • FIREFEST 2010 – l’evento dell’anno, il più grande concerto europeo di musica AOR e Melodic Rock

FIREFEST 2010 – l’evento dell’anno, il più grande concerto europeo di musica AOR e Melodic Rock

14 Settembre 2010 0 Commenti Denis Abello

Firefest 2010Si svolge a Nottingham (UK) ormai da qualche anno il più grande festival europeo di musica AOR e Melodic Rock. Quest’anno si terrà il 30 e 31 ottobre al Nottingham Rock City quello che, ormai arrivato alla sua settima edizione, si preannuncia il più grande evento europeo per gli amanti del genere.

Di anno in anno il Firefest è riuscito a raccogliere sempre più intorno a se grandi nomi del panorama mondiale e soprattutto quest’anno non ha mancato di stupire per l’alta qualità delle band che è riuscita a mettere in campo.

I nomi che si vanno delineando di giorno in giorno per questa grande kermesse di rock melodico comprendono al momento Grand Illusion, Bangalore Choir, Shotgun Symphony, Beggars & Thieves, Bonfire, Dare (quanto darei per vederli dal vivo… 🙁 ), Lynch Mob, Grand Design, Strangeways, Newman, Pretty Maids, Jimi Jamison, Nelson e Stage Dolls.

Se tutto questo non bastasse proprio in questi giorni si è aggiunta anche la data di venerdì come pre-apertura alla due giorni del Firefest. Per questa data al momento sono confermati gli H.e.a.t, i Crazy Lixx ed i Reckless Love.

Segnalo anche l’ottimo sito internet che fa da contorno alla manifestazione, che potete vedere all’indirizzo http://www.thefirefest.com

Peccato che sia solo in inglese, ma se masticate un minimo la lingua vi consiglio di farci un giro, veramente ben fatto e con tante informazioni utili se, fortunati voi, avete intenzione di prenotare un weekend in quel di Nottingham (poco sopra Londra) per assistere a questo strepitoso evento!

Mi raccomando, se qualcuno avrà la fortuna di partecipare al Firefest 2010, mi faccia avere le sue impressioni via mail all’indirizzo info@melodicrock.it, vedrò di publicarle sul sito.

LINKS UTILI:

http://www.thefirefest.com

AGGIORNAMENTO DEL 17/09/10 CON DATE E SCALETTA DEGLI SPETTACOLI

vai all’aggiornamento

© 2010, Denis Abello. All rights reserved.

Print Friendly, PDF & Email
<

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

0
Would love your thoughts, please comment.x