LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

Fabri Kiareli’s F.e.a.s.t. – Rise – quando il grande Rock internazionale è firmato “Italia”

  • Home
  • /
  • Ultime News
  • /
  • Fabri Kiareli’s F.e.a.s.t. – Rise – quando il grande Rock internazionale è firmato “Italia”

Fabri Kiareli’s F.e.a.s.t. – Rise – quando il grande Rock internazionale è firmato “Italia”

28 Settembre 2010 1 Commento Denis Abello

Fabri KiareliE’ con estremo piacere che riporto questa notizia, il 15 ottobre sotto etichetta Avenue of Allies uscirà l’album Rise dei F.e.a.s.t. progetto tutto italiano capitanato dalla voce e chitarra Fabri Kiareli (all’anagrafe Fabrizio Chiarelli).

Il grande Fabri può vantare un curriculum di tutto rispetto avendo lavorato in studio e live con gente del calibro di Gianna Nannini, Roberto Gualdi (PFM) e Pino Scotto solo per citarne alcuni.

Inoltre da anni milita nei Mister No, cover band Heavy Metal con cui macina mediamente un 150 show all’anno.

Fabri è il classico personaggio cresciuto a pane e rock, dalla sua biografia si scopre che ha vissuto nella sua infanzia a Mexico City dove i ragazzi per strada ascoltavano Van Halen, Judas Priest, Led Zeppelin, Journey, Styx, Rush, Pat Benatar, Tubes, Kansas, Asia…insomma,  come dice lui, only Rock!

Da qui la passione per la musica e per il Rock, ma se volete saperne di più su questo carismatico personaggio leggete la sua biografia sul sito dei Mister No (link alla biografia), ne vale la pena.

Torniamo invece a questo Rise che si preannuncia un bell’album di puro Rock e Hard Rock. A completare la formazione dei F.E.A.S.T. troviamo tutti artisti italiani, Lukino “Luke” Ballabio (chitarra),  Angelo Perini (basso) e Mao Granata (batteria).

I pezzi dell’album dovrebbero rispecchiare lo stile del suo Frontman e quindi spaziare dall’hard rock fino a classiche ballate rock che come sonorità qualcuno ha già paragonato ai Whitesnake o agli Scorpions. Avendo ascoltato la preview di alcuni pezzi, disponibile sulla pagina myspace del gruppo, non posso che confermarlo (molto David Coverdale la voce in Dangerous Love) e confermare anche la qualità dei pezzi.

In conclusione, un progetto Rock di grande richiamo internazionale interamente Italiano.  Aspettiamo di vedere il risultato finale, ma sicuramente ci sono i presupposti per ritrovarci tra le mani un gran bell’album da ascoltare a tutto volume… IT’S ONLY ROCK!!! 😉

P.s.:  qui trovate il link alla pagina myspace del gruppo

© 2010, Denis Abello. All rights reserved.

Print Friendly, PDF & Email
<

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

1
0
Would love your thoughts, please comment.x