LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

Event Horizon: lanciata una campagna di crowd-funding per il debut album The Bright Shadow Years

  • Home
  • /
  • Ultime News
  • /
  • Event Horizon: lanciata una campagna di crowd-funding per il debut album The Bright Shadow Years

Event Horizon: lanciata una campagna di crowd-funding per il debut album The Bright Shadow Years

07 Maggio 2024 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli

Il musicista e produttore americano Douglas R. Docker (Biloxi, Tony Mills, Shining Line, Docker’s Guild) ha lanciato una campagna di crowd-funding per il suo nuovissimo progetto chiamato Event Horizon.

L’album di debutto conterrà una raccolta delle prime canzoni che l’artista ha scritto nel 1983-1984, quando avevo soltanto 15 anni, delle quali lui stesso dice “Sono piccole vignette di un nuovo artista che stava ancora cercando di trovare il suo stile, lontano dalle complessità dei Docker’s Guild. Quindi troverete musica country, rock, ballate e persino new wave degli anni Ottanta!”.

Tutti i musicisti coinvolti sono veterani dei Docker’s Guild: Helly (batteria), Alberto Macerata (basso), Toni Urzì (chitarre).

La campagna è inizia il 1° Aprile e si chiuderà il 30 Giugno 2024, con tutto il denaro che andrà a finanziare il disco, senza i consueti costi o commissioni delle piattaforme di terze parti. Inoltre, il 10% di tutti i fondi andrà a Save The Children a Gaza.

Le exclusive verranno spedite a fine campagna (Luglio 2024), ad eccezione del CD che verrà spedito al momento dell’uscita (entro la fine del 2024).



Docker’s Guild – eventhorizoncrowdfunding (dockersguild.com)

© 2024, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.

Print Friendly, PDF & Email
<

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

0
Would love your thoughts, please comment.x