LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

Bang Your Head: il celebre Festival hard & heavy tedesco chiude per sempre i battenti

  • Home
  • /
  • Ultime News
  • /
  • Bang Your Head: il celebre Festival hard & heavy tedesco chiude per sempre i battenti

Bang Your Head: il celebre Festival hard & heavy tedesco chiude per sempre i battenti

07 Maggio 2023 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli

COMUNICATO STAMPA (riassunto)

Salve amici,
è difficile scrivere queste righe. Ma non può essere altrimenti.

Abbiamo fatto davvero tutto e dato tutto per far tornare nel 2023 il grande Bang Your Head Festival…ma siamo soli: purtroppo non abbiamo avuto in mano le circostanze necessarie da mettere su un evento di questa portata.

Sono successe tante cose negli ultimi tre anni e quasi nulla di buono. Nel complesso, si può e si deve dire: tutta la scena è cambiata e i presupposti per l’organizazzione di un evento all’aperto come quello di Balingen per quest’anno erano completamente diversi dal 2019, anche e soprattutto economicamente.

La conclusione è semplicemente che ci sono troppi fattori e forze che lavorano contro di noi e dirigere il Festival a tutti i costi è dura per noi. E quindi: il Bang Your Head 2023 non potrà esserci e non ci sarà mai più.

Speriamo nella vostra comprensione e ringraziamo di cuore tutti coloro che ci hanno sempre supportato, che hanno creduto in noi e nei loro biglietti tenuti o persino comprati di nuovo.

I ticket acquistati per l’evento saranno completamente rimborsati, indipendentemente da quando sono stati acquistati negli scorsi anni (la manifestazione non si tiene dal 2019 a causa della pandemia) o sarà possibile scambiarli con i biglietti del Rock Of Ages Festival 2023.

© 2023, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.

Print Friendly, PDF & Email
<

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

0
Would love your thoughts, please comment.x