LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

Faster Pussycat: la storica sleaze band americana firma per Golden Robot Records

  • Home
  • /
  • Ultime News
  • /
  • Faster Pussycat: la storica sleaze band americana firma per Golden Robot Records

Faster Pussycat: la storica sleaze band americana firma per Golden Robot Records

22 Luglio 2022 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli

Golden Robot Records ha annunciato la firma dei Faster Pussycat.

Attualmente, la storica sleaze band americana si trova in Tournée con Tom Keifer ed L.A. Guns per il North American Sonic Slam Tour, oltre ad una serie di spettacoli da headliner negli Stati Uniti.

Formatisi originariamente durante l’era del Glam Rock della metà degli anni Ottanta, i Faster Pussycat hanno continuato nel tempo ad avere un ottimo successo con oltre 2 milioni di album venduti in tutto il mondo ed hanno accompagnato in Tour alcuni dei nomi più illustri della scena come Alice Cooper, Ozzy Osbourne, Mötley Crüe, Guns N’Roses e KISS.

Il gruppo – oggi composto da Taime Downe (voce), Sam “Bam” Koltun (chitarra), Danny Nordahl (basso), Chad Stewart (batteria) e l’ultimo aggiunto Ronnie Simmons (chitarra) – ha espresso entusiasmo per l’adesione all’eclettico roster di Golden Robot, con Downe che ha affermato: “Io e la band siamo al settimo cielo per unirci alla famiglia rock’n’roll della Golden Robot Records! Siamo super entusiasti di pubblicare alcuni dei nostri nuovi tosti brani a livello globale: sappiamo che l’etichetta ha la stessa nostra visione e supporta il gruppo. Ci sentiamo già completamente a casa qui”.

© 2022, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.

Print Friendly, PDF & Email
<

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

0
Would love your thoughts, please comment.x