LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

Huey Lewis And The News: Weather sul mercato a Febbraio

  • Home
  • /
  • Ultime News
  • /
  • Huey Lewis And The News: Weather sul mercato a Febbraio

Huey Lewis And The News: Weather sul mercato a Febbraio

06 Dicembre 2019 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli

Il nuovo album dei famosi pop rockers americani Huey Lewis And The News – il primo in 18 anni – si intitolerà Weather e sarà sul mercato dal 14 Febbraio.

Il disco è il follow-up di Plan B del 2001 e presenta il nuovo singolo While I’m Young (qui sotto), il primo singolo Her Love Is Killin’ Me (ascolta qui), una cover di Pretty Girls Everywhere di Eugene Church e il brano One Of The Boys, che Lewis aveva scritto per Willie Nelson.

La band ha registrato la release presso il Troutfarm Studio nella Contea di Marin, in California, e ha scelto il celebre Bob Clearmountain per mixare il disco.

“Non avevamo fretta con queste canzoni”, aveva spiegato Huey a Settembre. “Più le abbiamo testate e più sono migliorate, e penso che abbiamo finito col registrare uno dei nostri migliori lavori”.

Le sessioni per l’album furono interrotte quando a Lewis venne diagnosticata la malattia di Meniere (un grave disturbo che colpisce l’orecchio interno), che gli fece annullare indefinitamente il suo calendario live. Ma anche se per questa patologia non esiste ad oggi un trattamento e rende impossibile trovare i giusti equilibri per le tonalità, il vocalist si è esercitato ogni giorno per mantenersi in forma e rimane ottimista per il futuro.




TRACKLIST
01. While We’re Young
02. Her Love Is Killin’ Me
03. I Am There For You
04. Hurry Back Baby
05. Remind Me Why I Love You Again
06. Pretty Girls Everywhere
07. One Of The Boys

© 2019, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.

Print Friendly, PDF & Email
<

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

0
Would love your thoughts, please comment.x