LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

Ian Gillan: “Una reunion dei Deep Purple con Blackmore? Brutta idea…”

  • Home
  • /
  • Ultime News
  • /
  • Ian Gillan: “Una reunion dei Deep Purple con Blackmore? Brutta idea…”

Ian Gillan: “Una reunion dei Deep Purple con Blackmore? Brutta idea…”

03 Luglio 2018 2 Commenti Massimiliano MaxAor Carli

Recentemente intervistato dalla stazione radio italiana Rock 106.6 FM, il vocalist dei Deep Purple, Ian Gillan, ha risposto piuttosto negativamente alla possibilità che la band si possa riunire con Ritchie Blackmore per un concerto o anche una sola canzone.

Incalzato sull’argomento infatti, il buon Ian ha risposto: “Lasciatemi fare un esempio. Voi divorziate, con tanto rancore e difficoltà. Ci sono di mezzo molti parenti e bambini, ma la vita va avanti. Poi infatti vi risposate e qualcuno vi dice: senti, vogliamo che tu ti unisca con la tua vecchia moglie e la tua nuova, tutti insieme, così ci divertiremo un mondo. Riuscite a immaginare quanto sia difficile in termini umani? Ora, capisco che siamo professionisti e abbiamo una sorta di responsabilità, ma, ad essere onesti, non abbiamo mai, mai considerato gli aspetti commerciali o quelli dei fan quando prendiamo decisioni, perché quello che facciamo sempre è ciò che è più naturale. Ovvero seguire la nostra passione e sperare che piaccia al pubblico”.

Gillan ha poi aggiunto: “Tutti conoscono la storia. Quando Ritchie se n’è andato, i Purple erano in fase discendente, e con Steve Morse siamo tornati di nuovo in salita. Quindi oggi dico che è praticamente impossibile una reunion. E penso che sarà sempre più difficile con il passare degli anni, perché nessuno ha molto interesse per questo genere di cose. Non abbiamo alcuna grande passione o antipatia per Ritchie. Al momento stiamo effettivamente scambiando comunicazioni e idee attraverso i nostri uffici. Quindi non ci sono cattivi sentimenti a tale riguardo, ma penso solo che sia troppo tardi. Adesso stiamo pensando alla fine. E comunque, per quel che ne so, tutti nella band pensano che sarebbe una brutta idea. Auguriamo a Ritchie le migliori cose per quello che fa oggi…”.

© 2018, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.

Print Friendly, PDF & Email
<

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

2
0
Would love your thoughts, please comment.x