LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

Stryper: i dettagli di “God Damn Evil”

Stryper: i dettagli di “God Damn Evil”

05 Febbraio 2018 6 Commenti Massimiliano MaxAor Carli

Si intitolerà “God Damn Evil” il nuovo album dei christian rockers americani Stryper. Previsto in uscita per il 20 Aprile tramite Frontiers Music Srl, il disco è stato inciso presso gli SpiritHouse Recording Studios di Northampton, nel Massachusetts, ed è il primo lavoro che vede l’ingresso in formazione del nuovo membro ufficiale Perry Richardson, ex Firehouse, anche se in realtà le parti di basso sulla release sono state suonate da John O’Boyle a causa di alcuni precedenti vincoli di programmazione.

In merito a “God Damn Evil”, il frontman della band, Michael Sweet, dichiara: “Posso dirvi questo: se prendete il meglio di una manciata di album degli Stryper e lo fate arrotolare su un grande, vecchio e grasso burrito, questo è quello che otterrete con questo disco. In un paio di canzoni potete ascoltare le qualità di Against The Law, in altre quelle di Fallen, poi di No More Hell To Pay, e persino di To Hell With The Devil e Soldiers Under Command. Avrete il meglio di tutti quei mondi in uno unico”.

Il cantante prosegue: “Lo abbiamo già detto in privato, non so se lo abbiamo dichiarato pubblicamente… E la gente ha sempre un certo ghigno quando sente che le band lo dicono. Io stesso lo dico per ogni album, ma lo credo davvero in questo caso: questo è il miglior disco degli Stryper in termini di canzoni, performance, qualità audio, flusso, sentimento, energia… Ci sono sempre quelle persone che vivono negando e dicono semplicemente: non c’è niente di buono come To Hell With The Devil… E questo perché sono un po’ bloccati negli anni Ottanta. E va bene, è tutto ok. Adoro anch’io gli Eighties, anch’io sono bloccato negli anni Ottanta, e questo è fantastico. Ma io sono convinto che la maggior parte dei nostri fans capirà che anche oggi stiamo facendo della grande musica”.

Di seguito, artwork e tracklist.

TRACKLIST
01. Take It To The Cross
02. Sorry
03. Lost
04. God Damn Evil
05. You Don’t Even Know Me
06. The Valley
07. Sea Of Thieves
08. Beautiful
09. Can’t Live Without Your Love
10. Own Up
11. The Devil Doesn’t Live Here

Stryper:
Michael Sweet – voce e chitarra
Robert Sweet – batteria
Oz Fox – chitarra
Perry Richardson – basso

Official Website
Official Facebook

© 2018, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.

Print Friendly, PDF & Email
<

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

6
0
Would love your thoughts, please comment.x