LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

Perfect Plan: i dettagli di “All Rise”

Perfect Plan: i dettagli di “All Rise”

06 Febbraio 2018 9 Commenti Massimiliano MaxAor Carli

I melodic rockers svedesi Perfect Plan pubblicheranno il loro album di debutto, “All Rise”, il 20 Aprile per Frontiers.

Nati alla fine del 2014 presso Örnsköldsvike, i Perfect Plan hanno iniziato da subito a scrivere canzoni e a modellare il proprio sound. La loro musica è arrivata all’attenzione della label italiana nella Primavera del 2017 e l’etichetta è stata immediatamente colpita dalla miscela fra il classico AOR scandinavo (primi Europe) ed il sound di leggende americane come Giant, Foreigner e Journey.

La band è composta dall’ottimo nuovo cantante Kent Hilli, dal chitarrista Rolf Nordström, dal bassista P-O Sedin, dal batterista Fredrik Forsberg e dal tastierista Leif Ehlin.

“Sono così orgoglioso e felice di essere parte di questo viaggio insieme ai miei cari amici dei Perfect Plan e spero davvero di vedervi tutti on the road da qualche parte”, commenta Hilli“Ricordate, tutto è possibile se lo volete davvero!”.

Nordström aggiunge: “Sono davvero entusiasta e contento del nostro album di debutto e non vedo l’ora di iniziare questo viaggio insieme ai miei compagni di band!”.

“All Rise” comprende influenze sia di Melodic Rock moderno che di AOR tipico degli Eighties, in un micidiale mix di One Desire, Treat, Work Of Art, FM, W.E.T. e simili.

TRACKLIST
1. Bad City Woman
2. In And Out Of Love
3. Stone Cold Lover
4. Gone Too Far
5. What Goes Around
6. Too Late
7. Can’t Turn Back
8. Never Surrender
9. 1985
10. What Can I Do
11. Heaven In Your Eyes

Official Website
Official Facebook

© 2018, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.

Print Friendly, PDF & Email
<

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

9
0
Would love your thoughts, please comment.x