LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

Clif Magness firma per Frontiers

Clif Magness firma per Frontiers

28 Settembre 2017 2 Commenti Massimiliano MaxAor Carli

Clif Magness e Frontiers Music Srl hanno raggiunto un accordo per la pubblicazione del nuovo disco solista agli inizi del 2018.

Clif Magness è un cantante, songwriter, produttore e polistrumentista americano, noto al grande pubblico soprattutto per aver co-scritto e prodotto diversi brani sull’album di debutto di Avril Lavigne, “Let Go”, del 2002.

Ai 33° Grammy Awards, il musicista ha portato a casa un premio per il Best Instrumental Arrangement Accompanying Vocal per la canzone “The Places You Find Love” dal disco di Quincy Jones, “Back On The Block”, oltre ad aver ricevuto nomination da Academy Award, Golden Globe Award e ancora Grammy per la theme song “The Day I Fall In Love” dal film “Beethoven 2”.

Per gli appassionati di melodic rock però, Magness è conosciuto in particolar modo, oltre che per l’ottimo disco solista (“Solo”, 1994), anche per il suo grande lavoro su un altro gioiello di settore, quel “Music For The Planet” registrato nel 1992 sotto il nome di Planet 3 assieme ad artisti del calibro di Jay Graydon e Glen Ballard.

“Dopo aver ricevuto numerose richieste da parte di fans di tutto il mondo, sono felice di annunciare che ho raggiunto un accordo con Frontiers per rilasciare un nuovo album solista”, afferma Clif. “È molto bello lavorare con Frontiers e, dopo davvero troppo tempo, sul mio progetto. Sono trascorsi anni dal mio ultimo sforzo solista, ma la verità è che sono stato un cantautore e un produttore per altri, e lo sono ancora. Ma ora ho avuto anche un po’ di tempo per me stesso e per mettere insieme questa release”.

© 2017, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.

Print Friendly, PDF & Email
<

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

2
0
Would love your thoughts, please comment.x