Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
23 Aprile 2018 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
E’ disponibile da qualche settimana Bloodlust, album solista di Marita, conosciuta anche come Wild Cat e come bassista dei rockers norvegesi Grimskull.
Marita è una giovane musicista nata nel 1989, con una grande passione per artisti quali Whitesnake, Dio, Skid Row, Mötley Crüe, Guns N’Roses, Bon Jovi e compagnia, nonchè per le colonne sonore dei film degli anni Ottanta.
In Bloodlust, la ragazza si occupa di tutte le parti vocali ed è aiutata da Trygve Johan Solheim (pure produttore), con l’obiettivo di riportare in auge tutta la musica degli Eighties, ispirata agli horror movie dell’epoca. Il tutto all’insegna di cori orecchiabili, synths a profusione e atmosfere dark, per un sound complessivamente ispirato ad un brano simbolo come He’s Back (The Man Behind The Mask), celebre hit di Alice Cooper utilizzata come soundtrack di Friday The 13th – Part VI: Jason Lives.
TRACKLIST
01. 66 Crush
02. Horror High
03. 10 To Midnight
04. Seek The Fortune
05. Danger City
06. Sleep Among The Dead
07. Threshold Of The Night
08. Bloodlust
09. Zombified (Do You See The End)
10. Flesh Is Burning
The Band:
Marita – voce
Geir Arne Solheim – basso
Trygve Johan Solheim – chitarra, tastiere e altri strumenti
© 2018, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli