LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

Edge Of Forever: lanciato il lyric video del nuovo brano Take Your Time

  • Home
  • /
  • Video
  • /
  • Edge Of Forever: lanciato il lyric video del nuovo brano Take Your Time

Edge Of Forever: lanciato il lyric video del nuovo brano Take Your Time

21 Luglio 2019 6 Commenti Massimiliano MaxAor Carli

Il prossimo album degli Edge Of Forever si intitolerà Native Soul ed uscirà il 6 Dicembre via Frontiers Music Srl.

In anticipazione alla pubblicazione e in attesa dei dettagli, la label ha reso disponibile il lyric video ufficiale del nuovo brano Take Your Time, omaggio a Marcel Jacob, deceduto il 21 Luglio di 10 anni fa.

“Non è un segreto che Marcel Jacob sia stato essenziale per la mia carriera”, ha dichiarato il leader degli Edge Of Forever, Alessandro Del Vecchio. “Chi conosce la mia storia è consapevole di quanto io e Marcel eravamo vicini. E’ stato mio mentore e mio amico, e non sarei qui se non avesse accettato la scommessa su di me e sugli Edge Of Forever 16 anni fa. Apprezzo ancora oggi i momenti trascorsi in studio, on the road e quelle sessioni con Jeff Scott Soto che si è unito a noi per le registrazioni. Il 21 Luglio 2009 siamo stati tutti colpiti dalla triste notizia della sua scomparsa e ancora oggi quel vuoto è impossibile da colmare. Credo ancora che Marcel sia stato l’eroe non riconosciuto del nostro genere, un genio della musica, songwriter, produttore e amico molto fedele. Ho sempre sentito di non essere mai riuscito a trovare un modo per ringraziarlo abbastanza, ma penso che sarebbe orgoglioso di vedere dove mi trovo oggi. Take Your Time è la mia lettera a Marcel, una lettera ad un amico che ha cambiato la mia vita e la mia carriera. Grazie Marcel, spero che tu abbia trovato davvero la pace dell’anima, ovunque tu sia ora. Ci manchi!”.

© 2019, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.

Print Friendly, PDF & Email

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

6
0
Would love your thoughts, please comment.x