LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

Kingdom Come: James Kottak pianifica la reunion

Kingdom Come: James Kottak pianifica la reunion

17 Ottobre 2017 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli

Prima di suonare con i leggendari Scorpions dal 1996 al 2016, il batterista James Kottak è stato seduto dietro i tamburi di un’altra importante band tedesca, i Kingdom Come, dal 1987 al 1989.

Durante una recente intervista con Jade di Shut Up & Rock On, il musicista ha ricordato i bei momenti con quella formazione, parlando dei due album registrati. “Sono così orgoglioso di quei primi due dischi… Ho co-scritto alcune canzoni su entrambi. Sono davvero ottimi lavori, i brani sono fantastici, Lenny Wolf è incredibile. E a proposito, sto proprio in questi giorni parlando con lui nella speranza che il prossimo anno possa avvenire una rifondazione dei Kingdom Come. Non voglio chiamarla proprio reunion, ma comunque nel 2018 scatterà il 30° Anniversario del nostro debut, quindi… I cinque membri originali sarebbero disponibili e, in realtà, siamo stati vicini nel fare questo ritorno già nel 2012-2013, ma come sapete gli Scorpions, dopo aver detto a tutti addio, ci hanno ripensato e quindi sono andato avanti con loro. Vedremo adesso cosa succede, ma io amo i Kingdom, Lenny e gli altri ragazzi, per cui speriamo…”.

© 2017, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.

Print Friendly, PDF & Email
<

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

0
Would love your thoughts, please comment.x