LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

Robin Beck: Frontiers annuncia ufficialmente il nuovo disco

  • Home
  • /
  • Ultime News
  • /
  • Robin Beck: Frontiers annuncia ufficialmente il nuovo disco

Robin Beck: Frontiers annuncia ufficialmente il nuovo disco

27 Marzo 2017 1 Commento Massimiliano MaxAor Carli

Frontiers Music Srl annuncia ufficialmente il nuovo disco di Robin Beck, atteso sul mercato per gli inizi del prossimo anno.

Maggiormente conosciuta per il suo hit-single “First Time” – portato all’attenzione del grande pubblico attraverso il suo utilizzo per uno spot della Coca ColaRobin ha finora pubblicato nove album originali, oltre a una ri-registrazione della sua release di maggior successo, “Trouble Or Nothing”.

La vocalist americana ha già rilasciato due album per l’etichetta italiana, “Do You Miss Me” nel 2005 e “Livin’ On A Dream” nel 2007. Il suo ultimo lavoro “Underneath” è datato 2013 ed ora è finalmente giunto il momento del ritorno.

“Sono felice di annunciare che il mio nuovo album è proprio dietro l’angolo”, dice Robin. “La musica è venuta alla vita con 11 incredibili brani scritti da alcuni dei migliori songwriter del pianeta, tra cui Clif Magness, Kelly Clarkson, Shelly Pieken, James Christian, Tommy Denander, Richard Hymas, Fiona Flanagan, e una canzone molto speciale scritta da me e Jeff Kent. I produttori e i musicisti includeranno: James Christian, Clif Magness e Tommy Denander, con James al basso, Clif e Tommy alle chitarre, Jeff Batter alle tastiere e altri che saranno presto annunciati”.

© 2017, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.

<

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

1
0
Would love your thoughts, please comment.x