LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

Live4Aor – la Spagna vive per l’AOR

Live4Aor – la Spagna vive per l’AOR

25 Maggio 2012 0 Commenti Denis Abello

live4aor Quando la passione per una musica, ed in questo caso per la musica Aor e Rock Melodica, può veramente far tanto!
Nasce in Spagna Live4Aor, associazione che non vuole avere scopo di lucro, formata da un gruppo di amici e appassionati di Aor e Rock Melodico e che come primo obiettivo ha quello di portare Live in terra spagnola i migliori gruppi attualmente in circolazione di questi due generi musicali.

Non bastano però le buone intenzioni ed il gruppo di Live4Aor mette subito in tavola una carta vincente, o meglio un ottimo tris. Infatti il primo concerto organizzato dal gruppo vedrà impegnati sul palco della Sala Caracol di Madrid il 22 settembre gli Alien nella loro formazione originale, gli Hardreams e i Chasing Violets.

Non servono presentazioni per gli Alien di Jim Jidhed attivi ormai da metà degli anni 80, mentre gli Hardreams sono un gruppo rock melodico proveniente da Barcellona che si sta ritagliando un suo spazio nel panorama spagnolo e internazionale.
Ultima nota per i Chasing Violets, progetto che vede coinvolto il nome di Frederic Slama (AOR) e che si esibirà sul palco di Madrid supportato dalla stessa band tutta italiana che già ha supportato Mitch Malloy per il suo tour europeo e che vede tra le sue fila Alessandro Del Vecchio, Mario Percudani, Anna Portalupi e Alessandro Mori.

Se siete interessati ad una trasferta in terra spagnola o semplicemente volete saperne di più potete collegarvi al gruppo Facebook ufficiale di Live4Aor.

live4aor_alien_hardreams_chasing_dreams

© 2012, Denis Abello. All rights reserved.

Print Friendly, PDF & Email
<

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

0
Would love your thoughts, please comment.x