Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
Gimmy ha commentato l'articolo Wheels of Fire – All In – recensione 1 anno, 2 mesi fa
Non gli ho ancora dedicato i giusti ascolti, ma come per il precedente siamo su alti livelli; la produzione un poco più moderna gli da un tocco di personalità che non guasta, i pezzi poi, seppur coerenti, non hanno filo conduttore comune, ciò a mio avviso aumenta le voglia di riascoltarlo ed appunto di approfondirlo. Davide sempre top, ma è orm…[Leggi tutto]
Gimmy ha commentato l'articolo W.E.T. – Apex – Recensione 1 anno, 2 mesi fa
Ho tutti i loro lavori, ma devo essere sincero, i singoli non mi hanno per nulla entusiasmato….valuterò l’acquisto.
Gimmy ha commentato l'articolo Streetlight – Night Vision – Recensione 1 anno, 2 mesi fa
Non ho ancora capito se preferisco il primo a questo…giusto per dire che sono due album di altissimo livello e aggiungo in un genere che solitamente non è tra i miei preferiti. Grande cura delle melodie e soprattutto degli arrangiamenti, cosa rara oggi. A mio gusto la migliore per distacco Fly with eagles.
Gimmy ha commentato l'articolo Fighter V – Heart Of The Young – Recensione 1 anno, 5 mesi fa
Gran disco, questi meritano di avere molta più notorietà, hanno classe da vendere!!!
Gimmy ha commentato l'articolo Top 2024 By MelodicRock.it 1 anno, 5 mesi fa
Per me annata ottima…i miei dieci:
Gimmy ha commentato l'articolo 7Th Crystal – Entity – Recensione 1 anno, 6 mesi fa
Preso a scatola chiusa e non ancora ascoltato….i primi due a mio avviso sono due bombe. Suonano freschi e personali….cosa rara oggi.
Gimmy ha commentato l'articolo House Of Lords – Full Tilt Overdrive – Recensione 1 anno, 7 mesi fa
La voce fatica da un pezzo, ma rimane comunque caratteristica e fa il suo, il disco (ascoltato due volte) è piacevole e suona fresco. Manca un lento sopra le righe, anche se quello presente non è di certo brutto. Io non li ho mai mollati ed in ogni album post reunion ho trovato qualcosa di bello.
Gimmy ha commentato l'articolo Danger Zone – Shut Up! – Recensione 1 anno, 8 mesi fa
Ascoltato ora….mi pare un signor disco, garanzia pure loro. Ordine sicuro, unico appunto per l’inglese troppo scolastico, ma la voce spacca.
Gimmy ha commentato l'articolo Find Me – Nightbound – Recensione 1 anno, 8 mesi fa
Fatico ad ascoltarli questi dischi…la Frontiers farebbe bene a puntare sulle band….penso sempre alla differenza tra i tanti dischi anonimi con pezzi firmati Delvecchio e la sua band Edge of forever che ha fatto due dischi strepitosi….la libertà di espressione è alla base dell’arte….credo i compratori finiranno di supportare sti dischetti….
Gimmy ha commentato l'articolo Tak Matsumoto Group: un'anteprima del video ufficiale di Crash Down Love 1 anno, 8 mesi fa
Il primo strepitoso…
Gimmy ha commentato l'articolo Stryper – When We Were Kings – Recensione 1 anno, 8 mesi fa
Ordinato…..in arrivo. Anche per me sempre coerenti e di buon livello…
Gimmy ha commentato l'articolo Black Diamonds – Destination Paradise – Recensione 1 anno, 10 mesi fa
Ho solo i primi due che mi aveva preso mio fratello ad un loro concerto e devo dire che non mi entusiasmano, ma questo, seppur prevedibile, mi pare decisamente di una altro livello, potrebbe essere un probabile acquisto…
Gimmy ha commentato l'articolo Issa – Another World – Recensione 1 anno, 10 mesi fa
Disco carino, ma a mio avviso la batteria programmata fa veramente schifo, mi pare prodotto in fretta e furia. I pezzi non sono male, ma anche i Martin stanno raschiando il fondo….sono lontani i tempi di pezzi Tomorrow never comes del primo Khymera…
Gimmy ha commentato l'articolo Nestor – Teenage Rebel – Recensione 1 anno, 10 mesi fa
Più lo ascolto e più noto il passo avanti enorme rispetto al precedente e già buon disco….questo è un vero capolavoro (anche se come ho già detto scopiazzano qua e la…)
Gimmy ha commentato l'articolo Bon Jovi – Forever – Recensione 1 anno, 10 mesi fa
In linea con quello che mi aspettavo, album comprato ed ascoltato diverse volte, piacevole, non di certo un capolavoro. Trovo più coerente Bon Jovi rispetto a gruppi come i Motely Crue che scimmiottano se stessi da anni per cercare di stare sulla cresta…non capisco tutto questo astio verso Jon che leggo in giro…
Gimmy ha commentato l'articolo Kissin’ Dynamite – Back With A Bang – Recensione 1 anno, 10 mesi fa
Ci sono almeno 5/6 pezzi su questo disco veramente di livello, gli altri sono potenti, moderni il giusto, ma senza quella melodia top che li elevi…il lavoro è comunque buono anche se per me il picco l’hanno raggiunto con Ecstasy.
Gimmy ha commentato l'articolo Issa – Another World – Recensione 1 anno, 11 mesi fa
ah ah ah…pensa che io li ho tutti e devo dire che mi piacciono pure…per assurdo ho preferito quelli con Delvecchio ed il team italiano al precedente con i Martin a mio avviso carino ma non eccelso. Ho preso pure questo ma non l’ho ancora ascoltato…ritornerò.
Gimmy ha commentato l'articolo Nestor – Teenage Rebel – Recensione 1 anno, 11 mesi fa
In fondo sono degli scopiazzatori seriali….ma non riesco a smettere di ascoltarlo perchè non so come ma mi suona comunque fresco e credibile. Adoro i loro testi semi malinconici, adoro la produzione e le loro scelte melodiche.
Per me ancora meglio del debutto…Victorius, Teenage rebel e Last to know clamorose….ad avercene di gruppi di questo livello.
Gimmy ha commentato l'articolo Cruzh – The Jungle Revolution – Recensione 2 anni fa
Sapete che a me non dispiace? Certo non è un capolavoro, ma tutto sommato lo ascolto volentieri. Avevo il primo, mi manca il secondo che a questo punto vedrò di procurarmi…
Gimmy ha commentato l'articolo Nightblaze – Nightblaze – Recensione 2 anni fa
Album comprato da poco, con molta probabilità finirà nella mia top ten…di fatto non ci sono canzoni brutte, sono presenti invece grandi pezzi, come Take on me, You’re gone, Tell me e Diana. Se dovessi trovare un difetto direi che il sound è un pò ripetitivo, sia a livello di arrangiamenti che di atmosfere, ma questo non inficia il risultato dec…[Leggi tutto]