LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

STRYPER: nuovo singolo “On This Holy Night” e annunciato l’album natalizio The Greatest Gift Of All

  • Home
  • /
  • Video
  • /
  • STRYPER: nuovo singolo “On This Holy Night” e annunciato l’album natalizio The Greatest Gift Of All

STRYPER: nuovo singolo “On This Holy Night” e annunciato l’album natalizio The Greatest Gift Of All

31 Ottobre 2025 0 Commenti Samuele Mannini

Oggi i leggendari Stryper hanno pubblicato il nuovo singolo “On This Holy Night”, tratto dal prossimo album natalizio The Greatest Gift Of All, in uscita il 21 novembre per Frontiers Music Srl. Il brano è accompagnato da un lyric video ufficiale, disponibile online.

La band commenta così il singolo:

“Volevamo pubblicare un brano oscuro e potente, che raccontasse come il mondo abbia tolto ‘Gesù’ dal Natale. E quale giorno migliore per farlo uscire se non Halloween? Questa canzone rappresenta perfettamente ciò che siamo come band, sia nei testi che nella musica.”

Con The Greatest Gift Of All, gli Stryper rispondono a decenni di richieste dei fan realizzando un disco natalizio che unisce classici delle feste, nuovi brani originali e il loro inconfondibile mix di fede, energia e metal melodico.

L’album sarà disponibile solo in formato fisico, per un’uscita da collezione che celebra lo spirito delle festività in puro stile old school.

La formazione resta quella storica: Michael Sweet, Robert Sweet, Oz Fox e Perry Richardson, più affiatati che mai dopo il trionfale tour mondiale per il 40° anniversario e l’album When We Were Kings, con date sold out in America, Europa e Sud America.

Con oltre 10 milioni di dischi venduti, vari Top 40 Billboard e una carriera lunga quattro decenni, gli Stryper continuano ad essere una delle forze più longeve e influenti dell’hard rock cristiano. The Greatest Gift Of All segna un nuovo capitolo nella loro storia: un album sincero e festoso, dove la potenza del rock incontra la magia del Natale.

Michael Sweet commenta:

“Volevamo fare un album di Natale da tanti anni. Fin dal nostro primo singolo ‘Reason For The Season’ del 1985, i fan ce lo chiedono. Finalmente è arrivato il momento! Abbiamo scelto cinque brani tradizionali e cinque originali per dare il nostro tocco personale al Natale. Siamo davvero soddisfatti del risultato: abbiamo ri-registrato ‘Reason For The Season’ e ‘Winter Wonderland’, e quest’ultima sarà il prossimo singolo. Siamo felici di poter dire che, finalmente, abbiamo il nostro album natalizio — e speriamo che diventi un classico amato anno dopo anno.”

© 2025, Samuele Mannini. All rights reserved.

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

0
Would love your thoughts, please comment.x