LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

Glenn Hughes: annunciato il nuovo album Chosen; online il clip della title track

  • Home
  • /
  • Ultime News
  • /
  • Glenn Hughes: annunciato il nuovo album Chosen; online il clip della title track

Glenn Hughes: annunciato il nuovo album Chosen; online il clip della title track

07 Giugno 2025 1 Commento Massimiliano MaxAor Carli

La leggenda del rock Glenn Hughes ha annunciato il rilascio del suo nuovo album in studio, Chosen, in uscita il 5 Settembre tramite Frontiers Music Srl; per celebrare l’evento, il musicista ha condiviso la title track, insieme ad un music clip ufficiale di accompagnamento.



Dopo una pausa di nove anni come artista solista, Glenn Hughes torna quindi con Chosen, il suo nuovissimo lavoro solista che presenta l’artista nel suo stile più hard rock ed esplosivo, all’avanguardia sia dal punto di vista compositivo che da quello della produzione.

Commentando il disco, Glenn ha spiegato: “Comporre canzoni è un’attività profondamente personale per me, e in genere scrivo e registro quando ho qualcosa da dire. Sono passati nove anni da quando ho registrato il mio ultimo album da solista, Resonate. Sebbene ci siano state registrazioni e collaborazioni con altri artisti, dal 2016, quando ho scritto Chosen, sono tornato al tavolo da disegno della mia vita, scrivendo della condizione umana, dell’amore, della speranza, della fede e dell’accettazione. Scrivo di come mi sento dentro, non esteriormente. La mia vita è vissuta dall’interno, nel momento presente. È un album di cibo per l’anima, e non sono mai stato così grato, proprio qui, sul pianeta Terra. La musica è la guarigione!”.

Cantante, bassista e songwriter, Glenn Hughes è un vero originale. Nessun altro musicista rock ha fuso in modo così distintivo i migliori elementi di hard rock, soul e funk. La sua voce straordinaria è il suo biglietto da visita ed è conosciuto come il cantante dei cantanti. Stevie Wonder una volta lo ha definito il suo vocalist bianco preferito.

TRACKLIST
“Voice In My Head”
“My Alibi”
“Chosen”
“Heal”
“In The Golden”
“The Lost Parade”
“Hot Damn Thing”
“Black Cat Moan”
“Come And Go”
“Into The Fade”

The Band:
Glenn Hughes – Vocals, Bass
Soren Andersen – Guitar
Ash Sheehan – Drums
Bob Fridzema – Keyboards

© 2025, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.

<

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

1
0
Would love your thoughts, please comment.x