Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
26 Giugno 2025 2 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
Non sono passati nemmeno 40 anni da quando i Femme Fatale di Los Angeles pubblicarono il loro debutto omonimo, ancora epocale, riscrivendo le regole dell’hard & heavy di fine anni Ottanta e poi scomparendo definitivamente dalla scena. La cantante Lorraine Lewis rimane un’artista e songwriter fantastica e lo dimostra con Living Like There’s No Tomorrow, il primo singolo di quello che promette di essere uno degli album più attesi del 2025.
Scritta dalla stessa Lorraine e dal chitarrista/produttore Steve Brown, Living Like There’s No Tomorrow ha un ritornello strepitoso da cantare in coro ed è destinata a diventare una delle tracce dell’Estate. È anche, dice, una canzone molto personale, spiegando: “Mi riguarda a tanti livelli. Ci sono stati momenti in cui ho pensato che tutto potesse essere finito. Ma mi sono rialzata, mi sono scrollata di dosso la polvere e sono tornata sul ring. Si tratta di non arrendersi mai, di non permettere mai a nessuno di fregarti per farti fuori e di ricordare chi sei! Tutti possono riconoscersi in questo, in qualche modo. E i Femme Fatale non sono mai stati fuori. Sono sempre stati qui, ad aspettare questo momento. Sarò eternamente grata a Steve Brown per avermi chiamata un anno fa e avermi detto: facciamo un disco. È esattamente quello che abbiamo fatto. Non vedo l’ora che la gente ascolti la nuova canzone, veda il video e ascolti gli altri singoli che pubblicheremo. Abbiamo grandi canzoni in arrivo e sono al settimo cielo per aver firmato con Cleopatra Records”.
Registrata con Brown e Joel Hoesktra alle chitarre e la sezione ritmica alchemica di Sean McNabb (basso) e Matt Star (batteria), Living Like There’s No Tomorrow è accompagnata da un music clip davvero rinvigorente.
© 2025, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli